Il Forum del Governo Locale - BILANCIO 2009
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 BILANCIO 2009
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

katia74kp@libero.it

165 Posts

Scritto - 22/10/2008 :  09:52:01  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
GENTILI COLLEGHI DEL FORUM,
VOI AVETE NOTIZIA SE ANCHE QUEST'ANNO VERRA' CONCESSA LA PROROGA PER L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2009, ALMENO FINO A FEBBRAIO 2009, OPPURE, AVENDO ANTICIPATO LA LEGGE FINANZIARIA CON IL DL 112/08, S'INTENDE CHE IL BILANCIO VA' APPROVATO ENTRO IL 31/12/08.
GRAZIE DELLA CORTESE COLLABORAZIONE, CORDIALI SALUTI.

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 22/10/2008 :  11:35:54  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Il termine per l'approvazione del bilancio di previsione 2009 si preannuncia senza la consueta proroga in quanto influenzata, da un lato, dall'emanazione del d.l. 112/2008 che anticipa alcune disposizioni applicabili dal 2009 e che generalmente erano contenute nel testo della legge finanziaria e dall'altro lato dalla necessità da parte degli amministratori di approvare in anticipo tale documento a seguito delle elezioni amministrative che coinvolgerà molti Enti nel 2009.

Paolo
Vai ad inizio pagina

katia74kp@libero.it

165 Posts

Scritto - 22/10/2008 :  17:01:50  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
HO CAPITO MA L'ANNO SCORSO CI HANNO PROROGATO FINO A MAGGIO ADESSO NEMMMENO FINO A FEBBRAIO
Vai ad inizio pagina

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 23/10/2008 :  10:42:30  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
E' solo una mia previsione anche se e' vero che da quando fu stabilito il bilancio a dicembre ( prima era ottobre con il Dlgs 77/95) si e' fatto da allora per un solo anno.
Se non definiranno i contributo dello Stato ( ad oggi manca anche l'ordinario 2008) e' anche possibile una proroga ma ti consiglierei di attrezzarti per dicembre e poi chissa'...

Paolo
Vai ad inizio pagina

MARIELLA

301 Posts

Scritto - 23/10/2008 :  10:53:43  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Qualcuno può dare conferma della notizia che il fondo 2008 ci verrà quantificato FINALMENTE entro il 31 ottobre (si tratta di un dato riferitomi da un collega, ma non riesco a trovare riferimenti)
Vai ad inizio pagina

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 23/10/2008 :  14:13:27  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Per il calcolo del fondo ordinario 2008 ho un valido file excell con i rimandi internet .
Mi pare valido, se ti interessa inserisci la mail e te lo invio.

Paolo
Vai ad inizio pagina

annam

199 Posts

Scritto - 24/10/2008 :  13:06:31  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
A PAOLO GROS1958
Potresti girarlo anche a me il tuo file? grazie.
annamaria.minello@comune.mogliano-veneto.tv.it
Vai ad inizio pagina

MARIELLA

301 Posts

Scritto - 24/10/2008 :  13:45:48  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
TI SEI RITROVATO CON L'IMPORTO PUBBLICATO SUL SITO DEL MINISTERO? IO NO, ANCHE SE NON SI TRATTA DI UN IMPORTO ALTISSIMO, E SICCOME AVEVO SEGUITO PEDISSEQUAMENTE LA NOTA METODOLOGICA NON RIESCO A FARMENE UNA RAGIONE.
Vai ad inizio pagina

faustoferrazzo

13 Posts

Scritto - 24/10/2008 :  15:51:22  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
quote:
Originally posted by PaoloGros1958

Per il calcolo del fondo ordinario 2008 ho un valido file excell con i rimandi internet .
Mi pare valido, se ti interessa inserisci la mail e te lo invio.

potrstei girarlo anche a me sul seguene indirizzo e-mail info@comune.mesoraca.kr.it
Vai ad inizio pagina

giuseppe1972

9 Posts

Scritto - 25/10/2008 :  09:39:36  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
potresti giralo anche a me il tuo file?
alla seguente mmail giuseppe.luongo@tin.it
Saluti
Giuseppe Luongo
Vai ad inizio pagina

pietrosecc

2 Posts

Scritto - 29/10/2008 :  09:09:55  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Potresti girarlo anche a me il tuo file? grazie.

pietrosecc@libero.it

Pietro
Vai ad inizio pagina

MASSIMO

65 Posts

Scritto - 29/10/2008 :  10:45:20  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
x PAOLO GROS1958
Potresti girarlo anche a me il tuo file? Grazie!!!!!
Legittimo.m@virgilio.it
Vai ad inizio pagina

raggioverde

11 Posts

Scritto - 29/10/2008 :  16:47:03  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
mi accodo anch'io alla richiesta:

andband@tiscali.it

Ti ringrazio anticipatamente
Vai ad inizio pagina

Monti

178 Posts

Scritto - 29/10/2008 :  18:37:03  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Paolo, grazie anticipate per il file.

el.monti@tiscali.it
Vai ad inizio pagina

piscino

716 Posts

Scritto - 29/10/2008 :  21:44:53  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Il file per il calcolo del contributo ordinario è disponibile della striscia delle News.
Nella stessa striscia è disponibile una valida guida sullo stesso contributo.

eugenio@piscino.it

eugenio@piscino.it
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato