Il Forum del Governo Locale - User Agreement and Registration
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Le regole di registrazione e le politiche di privacy
Le regole di registrazione e le politiche della privacy de Il Forum del Governo Locale

Se l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso indicate sotto prema il bottone "Accetta" ; altrimenti prema il pulsante "Annulla".

L'utilizzo di questo Forum e' gratuito, ma e' necessario che gli utenti si registrino, fornendo una username, una password e una mail valida. Ne' l'Amministratore del Forum, ne' i moderatori sono responsabili per la privacy. Si ricorda a tutti che tutte le notizie ed informazioni divulgate in quest'area diventano di pubblico dominio ed e' opportuno adottare cautela quando si diffondono dati e informazioni personali. Qualsiasi utente che individui materiale non consono agli scopi e alle finalita' del Forum del Governo Locale, contatti l'Amministratore all'indirizzo email segnato sotto. Solo l'Amministratore ha la facolta' e il diritto di rimuovere o modificare dati e informazioni contenuti nel Forum che possano comportare violazioni alle nostre politiche o possono essere considerate violazione di leggi e regolamenti.

Il Forum puo' contenere link verso altri siti internet. L'Amministratore non ha alcun controllo sui contenuti inseriti nelle discussioni ma puo' eliminare quelli non consoni.

Premendo "Accetta" accetti le regole del Forum e in particolare che l'eta' minima e' 18 anni. Non possono essere postati materiali e informazioni coperti dal copyright non di proprieta' dell'autore del messaggio.

Se accetti tutte queste regole e la politica del sito premi il bottone "Accetta" altrimenti premi "Annulla".



Se hai domande sulla politica della privacy adottata, sull'uso di questo Forum puoi contattare l'Amministratore all'indirizzo e-mail: info@finanzalocale.eu


Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato