Il Forum del Governo Locale - INDENNITA' ANNUA ART. 4 CCNL 1996
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 INDENNITA' ANNUA ART. 4 CCNL 1996
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

fefo80

3 Posts

Scritto - 29/10/2010 :  16:58:39  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Nuova adepta chiede il battesimo!
Spero che la domanda che segue sia all'altezza...
Il mio primo PA04-pratica di pensione freme per essere inviato ma ho un dubbio che ore di ricerca non hanno ancora fugato.
Il lavoratore in questione parte con inquadramento A1 ex. 2° livello + led e da 12/1997 percepisce l'indennità annua di l. 125.000. Da 04/1999 l'importo è conglobato nello stipendio base. Dal 2000 inizia la progressione fino ad arrivare in A4 ma gli viene più corrisposta questa voce. L'art. 8 ccnl econ.2004-2005 elenca i lavoratori che ancora hanno diritto a tale cifra ma non capisco se il "mio" fa parte di questo gruppo. Se qualcuno mi illumina...
Grazie.

abal60

93 Posts

Scritto - 29/10/2010 :  17:46:57  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Il lavoratore con inquadramento A1 ex. 2° livello + led al 31/12/97, come per quelli del 1 e 1led e 2 e 2led e 3livello per effetto del ccnl 98/99 dal 1/1/98 vanno inquadrati nella categoria A(A1). A differenza di quelli appartenenti al 3 livello (con e senza led) e del 4 livello (con e senza led) non mantengono l'indennità annua di 125.000 annue. Tieni conto che gli ex 3 e 3 led e 4 e 4 led ancora oggi percepiscono tale indennità. Puoi avere un riscontro se confronti gli stipendi percepiti dagli ex 1 e 1 led 2 e 2 led al 31/12/1997 con quelli spettanti dal 1/1/98. Noterai che lo stipendio relativo all'inquadramento nella categoria A di tali profili, è maggiore di quello precedente, per cui l'indennità cessa di essere corrisposta. Spero di essere stato chiaro.
Saluti

abal60
Vai ad inizio pagina

fefo80

3 Posts

Scritto - 08/11/2010 :  10:39:11  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Sei stato chiarissimo.
Rispondo solo ora perchè il mio ufficio è stato invaso dal fango dell'alluvione...
Grazie mille.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato