Autore |
Topic  |
|
paradiso
8 Posts |
Scritto - 22/10/2010 : 10:13:49
|
Sono una dipendente di un piccolo comune,che per forze maggiori si è trovata a dover istituire modello PA04 di un ex dipendente, e nel prossimo futuro ci saranno due pensionamenti quindi dovrò usare l'applicativo dell'inpdap S7. Quello che vi chiedo e se esiste un manuale (oltre quello che si scarica insieme all'applicativo dal sito dell'inpdap) che mi permetta di acquisire le nozioni base, dove vi siano delle esempi di pratiche dall'inizio alla fine. Certo tutte le casistiche non possono essere contemplate, ma le più comuni penso che possono essere raccote in un manuale. Avete idea se esiste qualcosa in giro, sul web, o qualche studio fatto dalle varie sedi dell'inpdap? |
|
MARIELLA
301 Posts |
Scritto - 22/10/2010 : 12:23:49
|
ANCHE IO TEMPO FA MI SONO TROVATA NELLE TUE STESSE CONDIZIONI.... DI MANUALI NEANCHE A PARLARNE, MA HO TROVATO UN VALIDO SUPPORTO PROPRIO SU QUESTA SEZIONE DEL FORUM (VI TROVERAI LA RISPOSTA A MOLTE DOMANDE, OLTRE A POTERNE PORRE TU DI NUOVE). POI VEDI SE NELLA SEDE PROVINCIALE DELL'INPDAP TROVI QUALCHE ANIMA BUONA, A ME ERA ANDATA COSI'. MI DISPIACE NON AVERTI POTUTO DARE QUALCHE DRITTA IN PIU' E BUON LAVORO. |
 |
|
GEPICERNO
70 Posts |
|
GEPICERNO
70 Posts |
Scritto - 22/10/2010 : 13:31:45
|
nel link dopo formazione/ sostituisci script con as altrimenti non funziona |
 |
|
paradiso
8 Posts |
Scritto - 25/10/2010 : 12:21:00
|
GRAZIE A TUTTI, ANDANDO UN PO' IN GIRO PER IL WEB, HO TROVATO UN MANUALE DAL TITOLO LA RIFORMA DELLE PENSIONI NEL PUBBLICO IMPIEGO. VECCHIO E NUOVO REGIME. GESTIONE E UTILIZZO DELL'APPLICATIVO INPDAP. AUTRICE GIULIA MASILOTTI, QUALCUNO DI VOI NE HA SENTITO PARLARE O VISTO QUESTO TESTO? |
 |
|
fiore
51 Posts |
Scritto - 26/10/2010 : 16:45:35
|
Io avevo fatto un corso di formazione per addetti all'ufficio pensioni e il relatore (dott. CERIANI) ci aveva dato un manuale molto semplice e chiaro, che mi è stato molto utile; non è aggiornato però alle ultime versioni di pensioni S7 |
 |
|
|
Topic  |
|