Il Forum del Governo Locale - ALLEGATO PATTO AL BP 2008
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 ALLEGATO PATTO AL BP 2008
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Next Page
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva
Page: of 2 Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

Marianna

19 Posts

Scritto - 15/01/2008 :  12:08:58  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Salve, alla luce di quanto previsto dal comma 684 art. 1 della Finanziaria 2008, avete già idea o comunque esistono dei modelli per la predisposizione dell'allegato dei flussi di competenza e di cassa ai fini del patto di stabilità?
Può essere che con la circolare esplicativa MEF sul patto (che normalmente viene approvata a febbraio) verranno date delle delucidazioni in merito.
Ringrazio anticipatamente.

piscino

716 Posts

Scritto - 15/01/2008 :  22:57:58  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Probabilmente (molto probabilemente) con la circolare ci saranno delle delucidazioni in merito.
Un bravo collega mi ha inviato un modello (file di excel) che risponde a quanto previsto dal comma 684.
Dimmi dove inviarti questo file tramite mail.

eugenio@piscino.it
Vai ad inizio pagina

Andrea

162 Posts

Scritto - 16/01/2008 :  08:07:41  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
quote:
Originally posted by Andrea

DOTT.PISCINO,
GRADIREI anch'io l'inoltro del file excel del prospetto patto 2008.
GRAZIE
vassallo andrea
comune di villaricca
a.vassallo4@inwind.it

Vai ad inizio pagina

annam

199 Posts

Scritto - 16/01/2008 :  09:01:36  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
posso avere anch'io il prospetto in excel per prospetto comma 684 finanziaria 2008?
grazie
annamaria.minello@comune.mogliano-veneto.tv.it
Vai ad inizio pagina

graziella

4 Posts

Scritto - 17/01/2008 :  10:26:19  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
quote:

quote:

DOTT.PISCINO,
GRADIREI anch'io l'inoltro del file excel del prospetto patto 2008.
GRAZIE
vassallo andrea
comune di villaricca
a.vassallo4@inwind.it

Gradirei anch'io l'inoltro del file excel per il patto 2008 per verificare il rispetto del patto. Grazie
Vai ad inizio pagina

ali

4 Posts

Scritto - 17/01/2008 :  10:29:39  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
gradirei anch'io il prospetto, se possibile!
grazie

ocollel@tin.it
Vai ad inizio pagina

stefano

12 Posts

Scritto - 17/01/2008 :  14:10:13  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
gradirei anch'io il prospetto, se possibile!
grazie

servizio.contabile@comune.terralba.or.it
Vai ad inizio pagina

tremeanovella

3 Posts

Scritto - 18/01/2008 :  08:28:44  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
gradirei anch'io avere questo prospetto. grazie mille!
ragioneria@comune.sedico.bl.it
Vai ad inizio pagina

t.zuccaccia

2 Posts

Scritto - 18/01/2008 :  09:04:31  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Se possibile gradirei anch'io il prospetto, grazie mille!
t.zuccaccia@comune.perugia.it
Vai ad inizio pagina

andrea65

108 Posts

Scritto - 18/01/2008 :  09:56:58  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Mi associo anch'io alla richiesta del file.
Grazie
Andrea Nanni
nanni.a@comune.bertinoro.fo.it

andrea
Vai ad inizio pagina

mbigucci

1 Posts

Scritto - 21/01/2008 :  09:57:02  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
anch'io mi associo alla richiesta del file
grazie mille
mbigucci@comune.russi.ra.it
Vai ad inizio pagina

Barbara Rampini

1 Posts

Scritto - 21/01/2008 :  12:54:24  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
quote:
Originally posted by piscino

Probabilmente (molto probabilemente) con la circolare ci saranno delle delucidazioni in merito.
Un bravo collega mi ha inviato un modello (file di excel) che risponde a quanto previsto dal comma 684.
Dimmi dove inviarti questo file tramite mail.

eugenio@piscino.it

Vai ad inizio pagina

FABRIZIO BRAMBILLA

44 Posts

Scritto - 23/01/2008 :  17:30:32  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
potrei avere il file excel per il patto 2008 per l'allegato al bilancio sui flussi di cassa e competenza?

finanziaria@comune.caponago.mi.it
Vai ad inizio pagina

ercolino

3 Posts

Scritto - 24/01/2008 :  18:19:24  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Se possibile gradirei anch'io, ricevere il file excel del prospetto.
Grazie mille.

Edited by - ercolino on 25/01/2008 22:16:28
Vai ad inizio pagina

marisa

6 Posts

Scritto - 27/01/2008 :  17:21:59  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Gradirei anch'io una copia del patto 2008 formato excel.
Ringrazio anticipatamente

marisa
Vai ad inizio pagina

serfil

4 Posts

Scritto - 12/02/2008 :  15:14:45  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
gradirei anch'io ricevere il file.
grazie
Vai ad inizio pagina
Page: of 2 Previous Topic Topic Discussione successiva   Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
Next Page
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato