Il Forum del Governo Locale - Detrazioni lavoro dipendente
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 Detrazioni lavoro dipendente
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

Petro

35 Posts

Scritto - 16/02/2008 :  22:23:23  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Salve a tutti sono nuovissimo appena registrato e mi piace il sito davvero fatto bene...complimenti. Avrei un quesito da porre ed è il seguente: Detrazioni lavoro dipendente 2008, art. 1 L.F. 2008 C.221 da quest'anno è obbligatoria la domanda per far si che venga applicata, ma la domanda è con un reddito di 58.000 euro spettano le detrazioni? A me sembra di no ma leggo nel modulo della domanda detrazione minima 690 euro. Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito? Grazie anticipatamente. P.S. scusatemi ma mi devo occupare di paghe e non ne so davvero nulla,...ma ce la metto tutta.

Petro senza lavoro

mariano

11 Posts

Scritto - 18/02/2008 :  13:22:53  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Se devi considerare soltanto le detrazioni per lavoro dipendente, queste non spettano quando il reddito è superiore a € 55.000. Spettano invece eventuali detrazioni per coniuge e figli a carico.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato