T O P I C R E V I E W |
francesco63 |
Posted - 02/01/2014 : 15:31:15 salve vorrei porvi il seguente quesito sono risultato idoneo in un concorso cat. D per comanadante pol. mun. il vincitore č stato regolarmente assunto nel 2010 adesso dopo 3 anni č stato chiamato in comando per un anno presso altro ente peraltro ,ove risiede e vorrebbe rimanerci, vi chiedo considerando che il posto si č reso vacante non essendoci altri cat. D posso chiedere lo scorrimento della graduatoria prorogate al 2016 dal decreto D'Alia, oppure in alternativa la possibilitā di stipulare una convenzione tra il mio comune e quello rimasto vacante nel comando di vigilanza o qualsivoglia istituto che voi siate a conoscenza da poter rendere qureta operazione fattibile nella legittimitā? . preciso di essere attulmente un cat c.5 presso il mio comune spero mi rispondiate presto grazie anticipato |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
vgiannotti |
Posted - 02/01/2014 : 16:38:27 Il comando non rende il posto disponibile, ma il comandato al ritorno rientrerā nella categoria cui apparteneva precedentemente e, considerato che era l'unica categoria D, ritornerā come comandante. Non č possibile prevedere un comando in entrata o una convenzione con l'attribuzione di mansioni superiori, ma esclusivamente nella categoria in entrata. In caso di mobilitā, č necessario verificare le capacitā assunzionali (40% delle cessazioni dell'anno precendente) per effettuare lo scorrimento della gratuatoria. |
|
|