Il Forum del Governo Locale - convenzione o scorrimento graduatoira
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Personale
 convenzione o scorrimento graduatoira
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

francesco63

9 Posts

Scritto - 02/01/2014 :  15:31:15  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
salve vorrei porvi il seguente quesito sono risultato idoneo in un concorso cat. D per comanadante pol. mun. il vincitore è stato regolarmente assunto nel 2010 adesso dopo 3 anni è stato chiamato in comando per un anno presso altro ente peraltro ,ove risiede e vorrebbe rimanerci, vi chiedo considerando che il posto si è reso vacante non essendoci altri cat. D posso chiedere lo scorrimento della graduatoria prorogate al 2016 dal decreto D'Alia, oppure in alternativa la possibilità di stipulare una convenzione tra il mio comune e quello rimasto vacante nel comando di vigilanza o qualsivoglia istituto che voi siate a conoscenza da poter rendere qureta operazione fattibile nella legittimità? . preciso di essere attulmente un cat c.5 presso il mio comune spero mi rispondiate presto grazie anticipato

vgiannotti

186 Posts

Scritto - 02/01/2014 :  16:38:27  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Il comando non rende il posto disponibile, ma il comandato al ritorno rientrerà nella categoria cui apparteneva precedentemente e, considerato che era l'unica categoria D, ritornerà come comandante. Non è possibile prevedere un comando in entrata o una convenzione con l'attribuzione di mansioni superiori, ma esclusivamente nella categoria in entrata. In caso di mobilità, è necessario verificare le capacità assunzionali (40% delle cessazioni dell'anno precendente) per effettuare lo scorrimento della gratuatoria.

Edited by - vgiannotti on 04/01/2014 18:44:00
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato