Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Personale
 convenzione o scorrimento graduatoira

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
francesco63 Posted - 02/01/2014 : 15:31:15
salve vorrei porvi il seguente quesito sono risultato idoneo in un concorso cat. D per comanadante pol. mun. il vincitore è stato regolarmente assunto nel 2010 adesso dopo 3 anni è stato chiamato in comando per un anno presso altro ente peraltro ,ove risiede e vorrebbe rimanerci, vi chiedo considerando che il posto si è reso vacante non essendoci altri cat. D posso chiedere lo scorrimento della graduatoria prorogate al 2016 dal decreto D'Alia, oppure in alternativa la possibilità di stipulare una convenzione tra il mio comune e quello rimasto vacante nel comando di vigilanza o qualsivoglia istituto che voi siate a conoscenza da poter rendere qureta operazione fattibile nella legittimità? . preciso di essere attulmente un cat c.5 presso il mio comune spero mi rispondiate presto grazie anticipato
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
vgiannotti Posted - 02/01/2014 : 16:38:27
Il comando non rende il posto disponibile, ma il comandato al ritorno rientrerà nella categoria cui apparteneva precedentemente e, considerato che era l'unica categoria D, ritornerà come comandante. Non è possibile prevedere un comando in entrata o una convenzione con l'attribuzione di mansioni superiori, ma esclusivamente nella categoria in entrata. In caso di mobilità, è necessario verificare le capacità assunzionali (40% delle cessazioni dell'anno precendente) per effettuare lo scorrimento della gratuatoria.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato