Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Personale
 Produttività per attività fatta in straordinario

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato
   
Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

 
   

T O P I C    R E V I E W
alessandro_manzoni Posted - 15/02/2013 : 04:58:31
Può un dirigente dare come obiettivo di PEG un’attività che dovrà essere svolta in straordinario e correlare a quest’attività una valutazione che servirà a stabilire la quota di produttività individuale?
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
vgiannotti Posted - 15/02/2013 : 08:29:06
Alessandro, è meglio che dormi la mattina, vista l'ora a cui scrivi i post. Nel merito gli obiettivi sono posti da dirigente al proprio personale sia in modo individuale che organizzativo, le regole da seguire sono quelle indicate dalla CIVIT per la costruzione del piano della performance che, secondo il D.L.174/12 devono essere contenute nel piano esecutivo di gestione. Gli obiettivi sono dati ai dirigenti ed ai titolari di posizione organizzativa con la distinzione ttra produttività individuale ed organizzativa, a loro volta i dirigenti e/o titolari di posizione organizzativa possono in parte o totalmente ribaltare gli obiettivi organizzativi (strategici e/o operativi)al restante personale dei livelli. Per gli obiettivi di produttività individuale, al restante personale, non dirigenziale e non titolare di posizione organizzativa non possono essere attribuiti gli stessi obiettivi di PEG dati al dirigente, ribaltamento in questo caso non dovto. Precisato ciò, gli obiettivi individuali formulati dal dirigente devono essere concordati con il personale a prescindere se gli stessi vengono o meno svolti durante le ore di straordinario.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato