Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 rilascio pratica paweb

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
Opera2010 Posted - 29/05/2012 : 10:30:27
Buongiorno a tutti,
forse la mia domanda è banale ma qualcuno sa come si libera una pratica anche non finita?

Poi vorrei chiedere un'altra cosa: volendo aggiornare e correggere le posizioni dei miei colleghi che saranno prossimi alla pensione, mi conviene lavorare sul programma S7 oppure su paweb?
Per favore rispondete. Grazie
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mario2127 Posted - 06/08/2012 : 14:44:21
Per quanto riguarda passweb, tempo addietro ho chiesto ad un esperto di Napoli 1 come si concludevano le procedure passweb e mi fu riferito che si potevano certificare solo i periodi assegnati e richiesti, invece all' atto pratico una volta iniziato a lavorare sul periodo assegnato la procedura mi chiedeva l'approvazione e la certificazione di tutti i periodi di servizio. Pertanto prima si approva, poi si certifica e si valida. Sarò lieto di conoscere novità in merito.
mario2127 Posted - 06/08/2012 : 14:37:04
Correggo, intendevo evoluzione.
mario2127 Posted - 06/08/2012 : 14:36:25
Secondo me è meglio attendere l'evuzione del passaggio Inpdap a Inps in attesa di disposizioni precise; si corre il rischio di lavorare a vuoto. Saluti.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato