Il Forum del Governo Locale - rilascio pratica paweb
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 rilascio pratica paweb
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

Opera2010

17 Posts

Scritto - 29/05/2012 :  10:30:27  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Buongiorno a tutti,
forse la mia domanda è banale ma qualcuno sa come si libera una pratica anche non finita?

Poi vorrei chiedere un'altra cosa: volendo aggiornare e correggere le posizioni dei miei colleghi che saranno prossimi alla pensione, mi conviene lavorare sul programma S7 oppure su paweb?
Per favore rispondete. Grazie

mario2127

45 Posts

Scritto - 06/08/2012 :  14:36:25  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Secondo me è meglio attendere l'evuzione del passaggio Inpdap a Inps in attesa di disposizioni precise; si corre il rischio di lavorare a vuoto. Saluti.
Vai ad inizio pagina

mario2127

45 Posts

Scritto - 06/08/2012 :  14:37:04  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Correggo, intendevo evoluzione.
Vai ad inizio pagina

mario2127

45 Posts

Scritto - 06/08/2012 :  14:44:21  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Per quanto riguarda passweb, tempo addietro ho chiesto ad un esperto di Napoli 1 come si concludevano le procedure passweb e mi fu riferito che si potevano certificare solo i periodi assegnati e richiesti, invece all' atto pratico una volta iniziato a lavorare sul periodo assegnato la procedura mi chiedeva l'approvazione e la certificazione di tutti i periodi di servizio. Pertanto prima si approva, poi si certifica e si valida. Sarò lieto di conoscere novità in merito.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato