Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 INDENNITA' ANNUA ART. 4 CCNL 1996

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
fefo80 Posted - 29/10/2010 : 16:58:39
Nuova adepta chiede il battesimo!
Spero che la domanda che segue sia all'altezza...
Il mio primo PA04-pratica di pensione freme per essere inviato ma ho un dubbio che ore di ricerca non hanno ancora fugato.
Il lavoratore in questione parte con inquadramento A1 ex. 2° livello + led e da 12/1997 percepisce l'indennità annua di l. 125.000. Da 04/1999 l'importo è conglobato nello stipendio base. Dal 2000 inizia la progressione fino ad arrivare in A4 ma gli viene più corrisposta questa voce. L'art. 8 ccnl econ.2004-2005 elenca i lavoratori che ancora hanno diritto a tale cifra ma non capisco se il "mio" fa parte di questo gruppo. Se qualcuno mi illumina...
Grazie.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fefo80 Posted - 08/11/2010 : 10:39:11
Sei stato chiarissimo.
Rispondo solo ora perchè il mio ufficio è stato invaso dal fango dell'alluvione...
Grazie mille.
abal60 Posted - 29/10/2010 : 17:46:57
Il lavoratore con inquadramento A1 ex. 2° livello + led al 31/12/97, come per quelli del 1 e 1led e 2 e 2led e 3livello per effetto del ccnl 98/99 dal 1/1/98 vanno inquadrati nella categoria A(A1). A differenza di quelli appartenenti al 3 livello (con e senza led) e del 4 livello (con e senza led) non mantengono l'indennità annua di 125.000 annue. Tieni conto che gli ex 3 e 3 led e 4 e 4 led ancora oggi percepiscono tale indennità. Puoi avere un riscontro se confronti gli stipendi percepiti dagli ex 1 e 1 led 2 e 2 led al 31/12/1997 con quelli spettanti dal 1/1/98. Noterai che lo stipendio relativo all'inquadramento nella categoria A di tali profili, è maggiore di quello precedente, per cui l'indennità cessa di essere corrisposta. Spero di essere stato chiaro.
Saluti

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato