Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 PA04 E 350/P SEGRETARIO

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
MARIELLA Posted - 19/02/2010 : 08:48:09
UN SEGRETARIO CHE HA PRESTATO SERVIZIO IN QUESTO ENTE DAL 1980 AL 1984 MI HA CHIESTO IL MOD 350/P E IL PA04. PUR ESSENDO DECORSO UN BEL PO' DI TEMPO SONO RIUSCITA A TROVARE I MASTRI DI QUEGLI ANNI, MA UNA VOLTA APERTO IL PROGRAMMA DELLA PENSIONE (CHE HO AGGIORNATO) NON RIESCO A INSERIRE LE RETRIBUZIONI PRIMA DEL 1993. QUALCUNO MI DA' UNA DRITTA PER COME FARE?
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
PaoloGros1958 Posted - 19/02/2010 : 11:08:05
Da quello che capisco hai passato la pratica da " Posizione assicurativa PA04" che avresti dovuto usare per il rilascio del certificato richiesto ( quel segretario non va' in pensione presso il tuo ente) a "Gestione pratiche pensione " ed e' del tutto evidente che dal 1980 al 1984 non basta per avere diritto apensione .

Quindi dovrai :
-entrare in "gestione pratiche pensione"
- selezionare il soggetto
-cliccare su "stampe" e poi " copia pratica congelata"
- riportarti su "Posizione assicurativa PA04"
- troverai tutto come prima
- cliccare su "stampe" e selezionare "stamepe moduli" stampe PA04"

Devi verificare lo "stato pratica" e se fosse " in definizione pratica" clicca su "sospensione pratica per modello Pa04" riportati su Posizione assicurativa PA04 e poi come sopra.
MARIELLA Posted - 19/02/2010 : 10:43:07
PAOLO, SCUSA, PERO' COME FACCIO A STAMPARE I MODELLI?, IL PROGRAMMA MI DICE CHE NON HA MATURATO IL DIRITTO E NON MI FA USCURE DALLO STATO DEFINIZIONE PRATICA. GRAZIE IN ANTICIPO
MARIELLA Posted - 19/02/2010 : 10:07:28
GRAZIE!!! NON USAVO IL PROGRAMMA DA OLTRE UN ANNO E PROPRIO NON RICORDAVO
PaoloGros1958 Posted - 19/02/2010 : 09:27:17
Entra nel software ed evidenziato il nome del dipendente clicca su "importi retribuzioni" poi in basso a destra della finestra che si aprira' trovi una icona con una freccia nera , posizionandosi sopra evidenzia " retribuzioni fino al 1992" clicca sopra e si aprira' la maschera in cui puoi inserire i dati.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato