Il Forum del Governo Locale - PA04 E 350/P SEGRETARIO
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 PA04 E 350/P SEGRETARIO
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

MARIELLA

301 Posts

Scritto - 19/02/2010 :  08:48:09  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
UN SEGRETARIO CHE HA PRESTATO SERVIZIO IN QUESTO ENTE DAL 1980 AL 1984 MI HA CHIESTO IL MOD 350/P E IL PA04. PUR ESSENDO DECORSO UN BEL PO' DI TEMPO SONO RIUSCITA A TROVARE I MASTRI DI QUEGLI ANNI, MA UNA VOLTA APERTO IL PROGRAMMA DELLA PENSIONE (CHE HO AGGIORNATO) NON RIESCO A INSERIRE LE RETRIBUZIONI PRIMA DEL 1993. QUALCUNO MI DA' UNA DRITTA PER COME FARE?
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI.

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 19/02/2010 :  09:27:17  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Entra nel software ed evidenziato il nome del dipendente clicca su "importi retribuzioni" poi in basso a destra della finestra che si aprira' trovi una icona con una freccia nera , posizionandosi sopra evidenzia " retribuzioni fino al 1992" clicca sopra e si aprira' la maschera in cui puoi inserire i dati.

Paolo
Vai ad inizio pagina

MARIELLA

301 Posts

Scritto - 19/02/2010 :  10:07:28  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
GRAZIE!!! NON USAVO IL PROGRAMMA DA OLTRE UN ANNO E PROPRIO NON RICORDAVO
Vai ad inizio pagina

MARIELLA

301 Posts

Scritto - 19/02/2010 :  10:43:07  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
PAOLO, SCUSA, PERO' COME FACCIO A STAMPARE I MODELLI?, IL PROGRAMMA MI DICE CHE NON HA MATURATO IL DIRITTO E NON MI FA USCURE DALLO STATO DEFINIZIONE PRATICA. GRAZIE IN ANTICIPO
Vai ad inizio pagina

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 19/02/2010 :  11:08:05  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Da quello che capisco hai passato la pratica da " Posizione assicurativa PA04" che avresti dovuto usare per il rilascio del certificato richiesto ( quel segretario non va' in pensione presso il tuo ente) a "Gestione pratiche pensione " ed e' del tutto evidente che dal 1980 al 1984 non basta per avere diritto apensione .

Quindi dovrai :
-entrare in "gestione pratiche pensione"
- selezionare il soggetto
-cliccare su "stampe" e poi " copia pratica congelata"
- riportarti su "Posizione assicurativa PA04"
- troverai tutto come prima
- cliccare su "stampe" e selezionare "stamepe moduli" stampe PA04"

Devi verificare lo "stato pratica" e se fosse " in definizione pratica" clicca su "sospensione pratica per modello Pa04" riportati su Posizione assicurativa PA04 e poi come sopra.

Paolo
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato