Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 trovata soluzione

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
ketty Posted - 03/02/2010 : 18:12:55
Cari amici, finalmente mi ha calcolato la pensione ho cambiato il motivo della cessazione da "Superati limiti di età" in quanto è rimasto fino a 67 anni con art. 16 a "Limiti di età" ed è andata!!!!!ke ne pensate..
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
PaoloGros1958 Posted - 04/02/2010 : 07:51:21
Ho dei dubbi.
Inserendo "limiti di eta'" calcola il tutto , pero' il periodo da 65 a 67 anni ex art.16 Dlgs 503/92 dovrebbe non essere considerato sia ai fini della misura dei trattamenti pensionistici sia ai fini del pagamento di contributi pensionistici.
In ultima analisi 20 anni li aveva gia' a 65 anni .
Potrebbe essere che il software esegua il calcolo senza tener conto degli ultimi due anni , pero' ti consiglio di verificare.
Considerato che noi rispondiamo dei dati inseriti e non del calcolo verificherei i periodi utili che il programma considera.
abal60 Posted - 03/02/2010 : 19:22:09
Cara Ketty hai fatto bene anche se, a rigor di "norma" la persona collocata a riposo al compimento del 67esimo anno d'età, dovrebbe essere stata trattenuta in servizio ai sensi art. 16 dlgvo 503/92.
Stai attenta, però, che se riliquiderai delle pensioni già lavorate in precedenza che indicano quale motivazione "art. 16 dlgvo 503/92" potrebbe succedere che l'applicativo ti dia la notizia "l'iscritto non ha maturato il diritto a pensione!". E' chiaramente una stron..sciochezza, per cui inserisci Limiti d'età e ... la vita ti sorriderà.
Ciao a tutti

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato