Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 DMA mancanti: come fare??

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
an.bal Posted - 07/01/2010 : 20:00:57
E' arrivata la contestazione da parte dell'Inpdap di alcune DMA mancanti.
In realtà la cosa è abbastanza seria visto che riguarda tutte le Dma dal gennaio 2005 al giugno 2007 (a partire dal Luglio 2007 il mio ufficio ha preso - ed è facile capire perchè - competenza anche per la gestione del personale e tutto è andato a buon fine).

Ho chiesto alla sede provinciale se secondo loro era possibile sanare la situazione attraverso la trasmissione della DMA mancanti con i quadri E0 per le competenze del mese di riferimento>> cioè, elaboro ora per allora le DMA (faccio le correzioni del caso) e trasmetto il file telematico.
Se devo invece compilare le DMA mancanti solo con i quadri V1 ... devo fare tutto manualmente.....e la cosa si fa durissima.

Dalla sede provinciale non mi hanno dato una risposta certa: in via ufficiale no, ma mi hanno ugualmente invitato a "fare una prova".....

Chi mi può aiutare??
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
PaoloGros1958 Posted - 19/01/2010 : 12:05:54
Con accesso a Inpdap.gov.it seguire :
Servizi in linea e dalla finestra selezionare " gestione conguaglio e utenze "
Se non si ha l'abilitazione , dopo aver cliccato selezionare " manuale gestione conguaglio "

Dma mancanti o contestazioni possono essere adeguate on line
giacco71 Posted - 19/01/2010 : 09:57:25
Da Roma mi hanno detto che riguardo le Dma mancanti, alcune non acquisite nonostante la presenza di regolare rivevuta, è possibile inviare oggi una Dma precedente.
Es. Ho inviato le Dma di Luglio 2008 così come erano state compilate al tempo, cambiando solamente la data dell'impegno a trasmettere; nello stesso mese ho inviato quindi la Dma di competenza e quella relativa al periodo mancante.
Speriamo bene
PaoloGros1958 Posted - 08/01/2010 : 07:54:02
Se verifichi in Passweb la posizione dei tuoi dipendenti vedrai che tale periodo ( che e' espresso mensilmente ) ovviamente manca .
A mio avviso i Dma mancanti ( ma come e' stato possibile?) debbono avere almeno i quadri : DO-EO-V1(QUANDO RICORRE)-Z1-Z2.
Sullo Z2 fai i riscontri con il versato .
Senza invidia , buona fortuna .
Idea: prova a chiedere all'Inpdap se inserendo i periodo per ciascun dipendente con Passweb e riscontrando solo i quadri Z2 il tutto sia plausibile.
In fondo ogni dipendente avrebbe il perido e la contribuzione riconosciuta ed opernado in Passweb con il tuo CF e' evidente che l'integrazione e' stata fatta dall'ente che risponde di cio' che inserisce.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato