Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 MARASMA

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato
   
Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

 
   

T O P I C    R E V I E W
leomasca Posted - 27/05/2013 : 13:05:55
Scusate ma sento il bisogno di aprire qs nuovo argomento al capire qual'č il Vs sentimento in relazione al diluvio di norme contraddittorie e ambigue che ci stanno piovendo addosso in particolare dal 2010 in poi...chi come me si trova a dover gestire, seppur in un ente di 9.000 ab, personale, ragioneria e tributi credo stia letterlamente IMPAZZENDO. mi chiedo quindi, ed č per qs che mi permetto di scrivere in qs forum in quanto molto seguito, se non sia il caso di "organizzarci" per far sentire la ns voce. Cosė non č possibile lavorare, il rischio di fare errori che portano a danni patrimoniali all'ente (e a noi) č rilevantissimo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie e scusate lo sfogo.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato