Il Forum del Governo Locale - MARASMA
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 MARASMA
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

leomasca

11 Posts

Scritto - 27/05/2013 :  13:05:55  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Scusate ma sento il bisogno di aprire qs nuovo argomento al capire qual'è il Vs sentimento in relazione al diluvio di norme contraddittorie e ambigue che ci stanno piovendo addosso in particolare dal 2010 in poi...chi come me si trova a dover gestire, seppur in un ente di 9.000 ab, personale, ragioneria e tributi credo stia letterlamente IMPAZZENDO. mi chiedo quindi, ed è per qs che mi permetto di scrivere in qs forum in quanto molto seguito, se non sia il caso di "organizzarci" per far sentire la ns voce. Così non è possibile lavorare, il rischio di fare errori che portano a danni patrimoniali all'ente (e a noi) è rilevantissimo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie e scusate lo sfogo.
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato