Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 patto -certificazione spese per calamità naturali

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato
   
Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

 
   

T O P I C    R E V I E W
antonello Posted - 20/01/2013 : 21:12:37
A proposito dell'adempimento del patto relativo al monitoraggio a tutto il 31/12/2012 da effetuarsi entro il 31 gennaio, si ricorda anche l'altro adempimento avente anch'esso scadenza 31 Gennaio previsto dall'art. 31 c. 8 della L. 183/2011 ,secondo cui gli Enti che hanno beneficiato della detrazione dal saldo finanziario di spese per calamità naturali a seguito di dichiarazione di stato di emergenza sono tenuti ad inviare l'elenco delle spese escluse , distinte per la parte corrente e per la parte in conto capitale,alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile.
Buon lavoro.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato