Il Forum del Governo Locale - patto -certificazione spese per calamità naturali
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 patto -certificazione spese per calamità naturali
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

antonello

120 Posts

Scritto - 20/01/2013 :  21:12:37  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
A proposito dell'adempimento del patto relativo al monitoraggio a tutto il 31/12/2012 da effetuarsi entro il 31 gennaio, si ricorda anche l'altro adempimento avente anch'esso scadenza 31 Gennaio previsto dall'art. 31 c. 8 della L. 183/2011 ,secondo cui gli Enti che hanno beneficiato della detrazione dal saldo finanziario di spese per calamità naturali a seguito di dichiarazione di stato di emergenza sono tenuti ad inviare l'elenco delle spese escluse , distinte per la parte corrente e per la parte in conto capitale,alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile.
Buon lavoro.
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato