Il Forum del Governo Locale - ONERI URB.IN SPESA CORRENTE
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 ONERI URB.IN SPESA CORRENTE
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

katia74kp@libero.it

165 Posts

Scritto - 07/11/2008 :  12:10:35  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
c/script colleghi forum il comma 8 art 2 della legge 244/07 finanziaria 2008 consente di utilizzare il 50% degli oneri di urb. per spesa corrente + il 25% per manutenzione ordianaria del patrimonio comunale questo per il triennio 2008/2010, e per il 2011 cosa devo fare?
Sapete se ci sono delle proposte di emendamenti ANCI che consentono di estendere questa facoltà anche al 2011.
cordiali saluti

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 07/11/2008 :  12:38:34  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Non ne ho notizia , ma un consiglio : cerca di abituare in qualche modo la tua ammnistrazione a non utilizzare oouu per la parte corrente.
E' vero che e' legittimo ma e' davvero scellerato.
Prima o poi i cittadini in luogo di strade,fogne,illuminazione che non avranno si chiederano dove e come siano stati usati i soldi e dire " per mantenere la spesa corrente del comune" e' davvero brutto.
E' un malcostume italiano : e' come un imprenditore edile che per pagare lo stipendio ai dipendenti vende le bettoniere o gli escavatori ....usque tandem?

Paolo
Vai ad inizio pagina

katia74kp@libero.it

165 Posts

Scritto - 07/11/2008 :  14:31:57  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Caro Paolo,

sono pienamente d'accordo con te ma sai che gli amministratori pubblici parlano un'altra lingua
ciao
grazie

ps mi sono permessa di darti del tu. grazie ciao
Vai ad inizio pagina

annetta

79 Posts

Scritto - 10/11/2008 :  09:13:22  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
concordo con paologros. io non li ho mai applicati alla spesa corrente.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato