Il Forum del Governo Locale - Orario di lavoro
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Personale
 Orario di lavoro
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

alessandro_manzoni

128 Posts

Scritto - 02/07/2012 :  22:21:12  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
L’amministrazione che assume un dipendente al 50% e autorizza lo stesso a lavorare presso un altro ente ha l’obbligo di creargli degli orari per permettergli poi di espletare il secondo lavoro?
Secondo me no.
Io ti pago e pertanto tu lavori nel mio ente nelle ore che mi servi. Ma se a monte esiste un contratto fra le parti dove si esplicita un orario di lavoro, le parti non possono contravvenire a quanto sottoscritto.
Voi cosa ne pensate?

Cri

89 Posts

Scritto - 04/07/2012 :  08:34:45  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Direi proprio che il primo Ente deve far rispettare l'orario che gli interessa. Nel secondo Ente il dipendente ci va quando ha assolto i suoi obblighi di orario nei confronti del primo.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato