| Autore |
Topic  |
|
|
piscino
716 Posts |
Scritto - 11/01/2009 : 19:45:53
|
Il nuovo sito è quasi pronto. Avremo due siti perfettamente identici: www.finanzalocale.eu ed www.piscino.it
Ho deciso di non abbandonare quest'ultimo dominio. Avranno grafica e contenuti uguali (anche se questo comporterà per me un doppio lavoro). Il forum si potrrà trovare in entrambi i siti, ma il suo cuore (database) resterà in piscino.it
Vi chiedo di iniziare a visitare il nuovo sito: www.finanzalocale.eu per evidenziarmi le cose che non vanno, i file che non si aprono, le pagine sbagliate.
Con alcune particolari configurazioni video ho notato che il (nuovo) sito va a scatti. Mi confermate o smentite questa tesi?
Sempre con particolari configurazioni video (risoluzione video, refresh) il forum si vede "allungato".
Mi affido a voi per questo test sulla versione quasi definitiva del sito, per correggere gli ultimi errori.
Inviatemi, cortesemente, una mail per dirmi se va bene o male, specificandomi se usate Mozilla, Internet Explorer (e che versione) e che risoluzione video avete.
Vi chiedo questa gentilezza così tra poche settimane funzionerà tutto (ancora) meglio.
Grazie di cuore.
eugenio@piscino.it
|
eugenio@piscino.it |
|
|
PaoloGros1958
1550 Posts |
Scritto - 12/01/2009 : 07:27:22
|
| Con explorer 6.0 ed una risoluzione video 800 x600 il sito e' ottimale e non riserva problemi. |
Paolo |
 |
|
|
an.bal
312 Posts |
Scritto - 12/01/2009 : 09:30:00
|
sono andato a giro con mozzilla firefox 3.0.5 .... mi sembra tutto ok complimenti.
|
 |
|
|
MarcoM
13 Posts |
Scritto - 13/01/2009 : 15:50:31
|
| Mozilla 2.0.0.14, risoluzione schermo 1024x768. Sembra tutto a posto |
 |
|
| |