Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Personale
 Mobilità

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
arcobaleno07 Posted - 22/03/2012 : 10:31:59

Ho un problema..
Comune sotto i 5000 abitanti, un dipendente ha chiesto la mobilità in uscita e l'Amministrazione è intenzionata a concedere il nulla osta. In teoria potrei ricoprire il posto solo dal 2013, con le problematiche annesse e connesse al patto di stabilità (di cui si è già parlato e siamo ora in attesa di un pronunciamento delle sezioni riunite della Corte dei Conti)
Qualcuno mi sa dire se sarebbe possibile ricoprire il posto dal 2012 stesso solo attingendo a mobilità volontaria, e quindi senza avviare le procedure concorsuali con conseguente mobilità obbligatoria?
Trattandosi di personale di vigilanza, c'è qualche norma a vantaggio che però attualmente mi sfugge?
Ringrazio chiunque possa darmi una mano.
C'è un'altra variabile.. dal 2006 ad oggi non è stato ricoperto un posto in seguito a un pensionamento.. eventualmente posso basarmi su tale cessazione per andare avanti con la copertura del posto che si rende libero ora?

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
frida19 Posted - 22/03/2012 : 12:17:54
Tu puoi coprire il posto con il bando di mobilità ma attenzione che dal prossimo anno tu non hai solo il monte spesa 2004 da rispettare, ma anche quello dell'anno precedente. Cerca di autorizzare la mobilità in uscita solo quando sei pronta per quella in entrata.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato