Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 schema parere revisori bilancio 2009

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
comunedilipomo Posted - 18/11/2008 : 09:50:16
da mettere sotto l'albero di natale

sito
http://www.cndcec.it

schema

http://www.cndcec.it/PORTAL/home/jsp/stream.jsp?f=../Documenti/2982_aidaovoyjz.doc&l=parere_bilancio_2009_definitivo_per_cndcec.doc&p=../../Documenti/
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
katia74kp@libero.it Posted - 20/11/2008 : 08:53:11
non mi sto riferendo alla relazione previsionale e programmatica .... di solito noi al Bilancio abbiamo sempre allegato la relazione dei revisori secondo uno schema da loro proposto, volevo sapere se questo nuovo parere si sostiuisce a questa relazione.
Immagino di si ... altrimenti vorrebbe dire che i revisori devono fare la relazione al Bilancio e anche il parere mi sembra un po' troppo.
MASSIMO Posted - 19/11/2008 : 18:56:42
Quanto in discussione non è ancora chiaro...io come organo di revisione ho sempre predisposto il parere sulle proposte di Bilancio con i dati di bilancio e con le varie analisi, con la verifica del patto di stabilità ecc.
Si sta parlando anche della predisposizione della Relazione, ma si fa riferimento alla Relazione Previsionale e Programmatica di cui all'art. 170 del D.Lgs n. 267/2000????
Ma non è di competenza della GIUNTA tale adempimento???
Grazie e a presto!!!!
katia74kp@libero.it Posted - 19/11/2008 : 18:01:46
e quindi Paolo mi confermi che bisogna fare anche la relazione oltre che il parere
PaoloGros1958 Posted - 19/11/2008 : 07:25:35
Non ti sei perso nulla , in relata' il parere sul bilancio, stante la corposita', assume le caratteristiche di una relazione , ma rimane un parere.
vincenti Posted - 18/11/2008 : 22:19:29
Mi sono perso qualche cosa. Perchè questa "diatriba" parere o relazione. Ma il tuel non parla di parere al bilancio?
Grazie a tutti voi.
PaoloGros1958 Posted - 18/11/2008 : 12:31:50
Non ho parole !
Certo e' che se i revisori dovranno fare il tutto forse e' meglio rivedere gli importi del DM del 2005.
Se invece si trattera' di una firma e la compilazione sara' nostra ( a volte accade) magari telefoniamo a Brunetta in modo che ci aumenti gli stipendi!

Scherzi a parte, in considerazione dei tempi strettissimi , non ci voleva proprio e mi pare se mi e' permesso una vera masturbazione contabile.
katia74kp@libero.it Posted - 18/11/2008 : 10:40:00
BENISSIMO ABBIAMO TROVATO IL MODO PER PASSARE L'ULTIMO DELL'ANNO
katia74kp@libero.it Posted - 18/11/2008 : 10:38:43
MA IL PARERE DEI REVISORI SI SOSTITUISCE ALLA RELAZIONE DEI REVISORI ALLEGATA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2009 O BISOGNA FARE ENTRAMBI?
MARIELLA Posted - 18/11/2008 : 10:02:38
HO IL SENTORE CHE SARA' UN REGALO SCARTATO PRIMA DI NATALE ........

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato