Il Forum del Governo Locale - schema parere revisori bilancio 2009
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 schema parere revisori bilancio 2009
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

comunedilipomo

292 Posts

Scritto - 18/11/2008 :  09:50:16  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
da mettere sotto l'albero di natale

sito
http://www.cndcec.it

schema

http://www.cndcec.it/PORTAL/home/jsp/stream.jsp?f=../Documenti/2982_aidaovoyjz.doc&l=parere_bilancio_2009_definitivo_per_cndcec.doc&p=../../Documenti/

MARIELLA

301 Posts

Scritto - 18/11/2008 :  10:02:38  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
HO IL SENTORE CHE SARA' UN REGALO SCARTATO PRIMA DI NATALE ........
Vai ad inizio pagina

katia74kp@libero.it

165 Posts

Scritto - 18/11/2008 :  10:38:43  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
MA IL PARERE DEI REVISORI SI SOSTITUISCE ALLA RELAZIONE DEI REVISORI ALLEGATA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2009 O BISOGNA FARE ENTRAMBI?
Vai ad inizio pagina

katia74kp@libero.it

165 Posts

Scritto - 18/11/2008 :  10:40:00  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
BENISSIMO ABBIAMO TROVATO IL MODO PER PASSARE L'ULTIMO DELL'ANNO
Vai ad inizio pagina

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 18/11/2008 :  12:31:50  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Non ho parole !
Certo e' che se i revisori dovranno fare il tutto forse e' meglio rivedere gli importi del DM del 2005.
Se invece si trattera' di una firma e la compilazione sara' nostra ( a volte accade) magari telefoniamo a Brunetta in modo che ci aumenti gli stipendi!

Scherzi a parte, in considerazione dei tempi strettissimi , non ci voleva proprio e mi pare se mi e' permesso una vera masturbazione contabile.

Paolo
Vai ad inizio pagina

vincenti

1029 Posts

Scritto - 18/11/2008 :  22:19:29  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Mi sono perso qualche cosa. Perchè questa "diatriba" parere o relazione. Ma il tuel non parla di parere al bilancio?
Grazie a tutti voi.

g.vincenti
Vai ad inizio pagina

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 19/11/2008 :  07:25:35  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Non ti sei perso nulla , in relata' il parere sul bilancio, stante la corposita', assume le caratteristiche di una relazione , ma rimane un parere.

Paolo
Vai ad inizio pagina

katia74kp@libero.it

165 Posts

Scritto - 19/11/2008 :  18:01:46  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
e quindi Paolo mi confermi che bisogna fare anche la relazione oltre che il parere
Vai ad inizio pagina

MASSIMO

65 Posts

Scritto - 19/11/2008 :  18:56:42  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Quanto in discussione non è ancora chiaro...io come organo di revisione ho sempre predisposto il parere sulle proposte di Bilancio con i dati di bilancio e con le varie analisi, con la verifica del patto di stabilità ecc.
Si sta parlando anche della predisposizione della Relazione, ma si fa riferimento alla Relazione Previsionale e Programmatica di cui all'art. 170 del D.Lgs n. 267/2000????
Ma non è di competenza della GIUNTA tale adempimento???
Grazie e a presto!!!!
Vai ad inizio pagina

katia74kp@libero.it

165 Posts

Scritto - 20/11/2008 :  08:53:11  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
non mi sto riferendo alla relazione previsionale e programmatica .... di solito noi al Bilancio abbiamo sempre allegato la relazione dei revisori secondo uno schema da loro proposto, volevo sapere se questo nuovo parere si sostiuisce a questa relazione.
Immagino di si ... altrimenti vorrebbe dire che i revisori devono fare la relazione al Bilancio e anche il parere mi sembra un po' troppo.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato