Non ho parole ! Certo e' che se i revisori dovranno fare il tutto forse e' meglio rivedere gli importi del DM del 2005. Se invece si trattera' di una firma e la compilazione sara' nostra ( a volte accade) magari telefoniamo a Brunetta in modo che ci aumenti gli stipendi!
Scherzi a parte, in considerazione dei tempi strettissimi , non ci voleva proprio e mi pare se mi e' permesso una vera masturbazione contabile.
Quanto in discussione non è ancora chiaro...io come organo di revisione ho sempre predisposto il parere sulle proposte di Bilancio con i dati di bilancio e con le varie analisi, con la verifica del patto di stabilità ecc. Si sta parlando anche della predisposizione della Relazione, ma si fa riferimento alla Relazione Previsionale e Programmatica di cui all'art. 170 del D.Lgs n. 267/2000???? Ma non è di competenza della GIUNTA tale adempimento??? Grazie e a presto!!!!
non mi sto riferendo alla relazione previsionale e programmatica .... di solito noi al Bilancio abbiamo sempre allegato la relazione dei revisori secondo uno schema da loro proposto, volevo sapere se questo nuovo parere si sostiuisce a questa relazione. Immagino di si ... altrimenti vorrebbe dire che i revisori devono fare la relazione al Bilancio e anche il parere mi sembra un po' troppo.