Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 ONERI URB.IN SPESA CORRENTE

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
katia74kp@libero.it Posted - 07/11/2008 : 12:10:35
c/script colleghi forum il comma 8 art 2 della legge 244/07 finanziaria 2008 consente di utilizzare il 50% degli oneri di urb. per spesa corrente + il 25% per manutenzione ordianaria del patrimonio comunale questo per il triennio 2008/2010, e per il 2011 cosa devo fare?
Sapete se ci sono delle proposte di emendamenti ANCI che consentono di estendere questa facoltà anche al 2011.
cordiali saluti
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
annetta Posted - 10/11/2008 : 09:13:22
concordo con paologros. io non li ho mai applicati alla spesa corrente.
katia74kp@libero.it Posted - 07/11/2008 : 14:31:57
Caro Paolo,

sono pienamente d'accordo con te ma sai che gli amministratori pubblici parlano un'altra lingua
ciao
grazie

ps mi sono permessa di darti del tu. grazie ciao
PaoloGros1958 Posted - 07/11/2008 : 12:38:34
Non ne ho notizia , ma un consiglio : cerca di abituare in qualche modo la tua ammnistrazione a non utilizzare oouu per la parte corrente.
E' vero che e' legittimo ma e' davvero scellerato.
Prima o poi i cittadini in luogo di strade,fogne,illuminazione che non avranno si chiederano dove e come siano stati usati i soldi e dire " per mantenere la spesa corrente del comune" e' davvero brutto.
E' un malcostume italiano : e' come un imprenditore edile che per pagare lo stipendio ai dipendenti vende le bettoniere o gli escavatori ....usque tandem?

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato