Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 Il nuovo sito è quasi pronto

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
piscino Posted - 11/01/2009 : 19:45:53
Il nuovo sito è quasi pronto. Avremo due siti perfettamente identici: www.finanzalocale.eu ed www.piscino.it

Ho deciso di non abbandonare quest'ultimo dominio. Avranno grafica e contenuti uguali (anche se questo comporterà per me un doppio lavoro). Il forum si potrrà trovare in entrambi i siti, ma il suo cuore (database) resterà in piscino.it

Vi chiedo di iniziare a visitare il nuovo sito: www.finanzalocale.eu per evidenziarmi le cose che non vanno, i file che non si aprono, le pagine sbagliate.

Con alcune particolari configurazioni video ho notato che il (nuovo) sito va a scatti. Mi confermate o smentite questa tesi?

Sempre con particolari configurazioni video (risoluzione video, refresh) il forum si vede "allungato".

Mi affido a voi per questo test sulla versione quasi definitiva del sito, per correggere gli ultimi errori.

Inviatemi, cortesemente, una mail per dirmi se va bene o male, specificandomi se usate Mozilla, Internet Explorer (e che versione) e che risoluzione video avete.

Vi chiedo questa gentilezza così tra poche settimane funzionerà tutto (ancora) meglio.

Grazie di cuore.

eugenio@piscino.it

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MarcoM Posted - 13/01/2009 : 15:50:31
Mozilla 2.0.0.14, risoluzione schermo 1024x768. Sembra tutto a posto
an.bal Posted - 12/01/2009 : 09:30:00
sono andato a giro con mozzilla firefox 3.0.5 .... mi sembra tutto ok
complimenti.
PaoloGros1958 Posted - 12/01/2009 : 07:27:22
Con explorer 6.0 ed una risoluzione video 800 x600 il sito e' ottimale e non riserva problemi.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato