Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 patto stabilità

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
annam Posted - 05/01/2009 : 14:32:03
l'art. 2 comma 41 della finanziaria 2009 riformula il comma 8 dell'art. 77 bis d.l. 112/2008 convertito con L. 133/2008.
Laddove dice :le risorse relative alla vendita del patrimonio immobiliare non sono conteggiate nella base assunta a riferimento nel 2007...
significa che se nel 2007 ho INCASSATO (C+r) 100 da alienazione di aree e immobili, destinando il ricavato ad investimenti, li posso togliere dalla base di calcolo 2007.
Ma mi limito a ciò oppure devo togliere anche la previsione di cassa, di pari tipologia, che eventualmente prevedo che si realizzerà nel 2009 - 2010 -2011?

Altro particolare: leggendo sempre il comma 8 debbo intendere che entrambe le tipologie di voci (cessione di azioni/distribuzione dividendi e vendita patrimonio immobiliare) per non essere conteggiate nella base assunta a riferimento nel 2007 dovevano essere destinate a realizzazione di investimenti o riduzione del debito?
Oppure il "se destinate alla realizzazione di investimenti o alla riduzione del debito" è riferito solo alla vendita del patrimonio immobiliare?
Grazie.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato