Il Forum del Governo Locale - monitoraggio patto 2008
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 monitoraggio patto 2008
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

GIA

80 Posts

Scritto - 14/10/2008 :  13:40:18  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
in merito al patto di stabilità 2008 - 2010 l'ente ha proceduto in fase di approvazione del bilancio di previsione 2008 a fare i calcoli sul rispetto del patto 2008.

poi ogni ente (l'ente di cui parlo è superiore a 15.000 abitanti)deve fare il monitoraggio in via telematica.

non riesco a capire come fare il monitoraggio. Doveva uscire un decreto?

qualcuno sa darmi lumi?

grazie

MARIELLA

301 Posts

Scritto - 14/10/2008 :  14:49:01  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
sul sito pattostabilita.rgs.tesoro.it
Vai ad inizio pagina

GIA

80 Posts

Scritto - 14/10/2008 :  15:32:04  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
...Si d'accordo il sito lo conosco.

volevo sapere se sia possibile fare il monitoraggio trimestrale?

il vostro ente ha provveduto? e se si, come avete fatto?

grazie
Vai ad inizio pagina

carla

94 Posts

Scritto - 15/10/2008 :  09:30:29  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Io ho provveduto ad inserire i dati, entro il 30 giugno, relativi all'individuazione degli obiettivi programmatici. Per il monitoraggio trimestrale non mi sembra sia uscito ancora alcun decreto, e forse la conferma è data dal fatto che nel sito del patto, nell'acquisizione dati, non ci sono i prospetti per trimestre.
Vai ad inizio pagina

GIA

80 Posts

Scritto - 15/10/2008 :  09:48:42  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Grazie Carla,

infatti nemmeno io ho trovato sul sito quei prospetti.

quindi attendiamo il decreto.

ieri ho visto che l'anno scorso (2007) il decreto è stato pubblicato a novembre (fine anno).

Quindi mi chiedo ma che monitoraggio è?

un saluto
Vai ad inizio pagina

comunedilipomo

292 Posts

Scritto - 15/10/2008 :  10:21:18  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
a parte che con l'introduzione dei codici Siope i dati relativi al patto sono conosciuti in tempo reale!!! ( provvisiori in entrata ed uscita a parte)
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato