Il Forum del Governo Locale - fattura elettronica
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Altro
 fattura elettronica
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

ragioneriafaenza

3 Posts

Scritto - 12/11/2014 :  14:27:27  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
L'Inps concede un contributo alle lavoratrici madri per far fronte agli oneri dei servizi per l'infanzia, le interessate hanno presentato domanda all'Inps indicando il nome dell'asilo nido nel quale hanno iscritto il proprio figlio. L'Inps provvede direttamente al pagamento alla struttura, ed nel nostro caso l'Inps paga direttamente il Comune. Il pagamento viene effettuato a fronte della presentazione all'Inps di una fattura da parte del Comune. Oggi l'Inps rientra fra gli enti che accettano esclusivamente fatture elettroniche, quindi ho provato ad emettere fattura elettronica, ma me l'ha respinta perchè non ho indicatoil numero di CIG. Ma quale CIG indicare, dobbiamo chiederlo ad Inps? L'Inps doveva richiederlo per questo tipo di pagamento (non mi sembra un prestazione che noi effettuiamo all'Inps, o no??)? Qualcuno ha avuto già questo problema?
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato