Il Forum del Governo Locale - Aggiornamento PA05
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 Aggiornamento PA05
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

piscino

716 Posts

Scritto - 30/04/2011 :  13:11:25  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Sul sito Inpdap è stato aggiornato il software S7 nella versione SPA025, che tiene conto di quanto previsto dal d.l. n. 78/2010.

eugenio@piscino.it

abal60

93 Posts

Scritto - 02/05/2011 :  13:55:07  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Verissimo!
Ma oggi la pagina che contiene l'aggiornamento non si apre!
Sono riuscito a farlo venerdì! Consiglio di scaricare e stampare anche le modifiche apportate dall'aggiornamento.
Saluti
Abal60

abal60
Vai ad inizio pagina

forzaparis

9 Posts

Scritto - 03/05/2011 :  09:40:56  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Ho scaricato l'aggiornamento, installato, sembrava tutto a posto, invece alla videata di connessione mi appare il seguente messaggio:
"utente non corretto oppure server PC-AAGG001 non disponibile.
Attenzione, se il server PC-AAGG001 è sconosciuto vuol dire che le componenti client devono puntare al server opportuno. Deve essere effettuata la fase di configurazione da Avvio\programmi\Inpdap-pensioniS7\Pensionis7- configurazione"
.
A qualcuno è successa la stessa cosa, e come ha rimediato?
All'INPDAP a Cagliari non hanno assistenza informatica, bisogna arrangiarsi. Saluti
Vai ad inizio pagina

silvana

10 Posts

Scritto - 03/05/2011 :  17:49:55  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Ho fatto delle simulazioni di pratiche di pensione.
Ho notato che non mi indica il differimento della data di decorrenza della pensione per effetto della finestra mobile.
Vai ad inizio pagina

abal60

93 Posts

Scritto - 03/05/2011 :  20:22:49  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Prova a lanciare la funzione "Configurazione". Durante questa fase dovrebbe darti un messaggio circa la versione del programma (se hai installato l'ultima dovrebbe essere SPA025). Se non riscontri problemi, prova a lanciare l'applicativo.
Buona fortuna

abal60
Vai ad inizio pagina

SimoB

4 Posts

Scritto - 04/05/2011 :  16:40:10  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Ho installato l'aggiornamento, senza segnalazioni! Ho provato a rilanciare il calcolo per una dipendente che avevo già lavorato e che aveva alla data del 31/1/2011 al fine del diritto 41a 0ms 7gg, mente per la misura 34a 9ms 8gg con finestra al 1/2/2012; ebbene mi segnala che non ha maturato il diritto a pensione!
Ho richiamato la maschera del riepilogo dei servizi e vengono visualizzati 34a 9ms 8gg.
Cosa posso fare?

SimoB
Vai ad inizio pagina

SimoB

4 Posts

Scritto - 04/05/2011 :  16:50:08  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Errata Corrige al 31/12/2011 sono 40a 0ms 7gg per il diritto (non 41)

SimoB
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato