Il Forum del Governo Locale - congedi parentali - DMA
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 congedi parentali - DMA
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

Opera2010

17 Posts

Scritto - 15/10/2010 :  08:38:14  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Buongiorno a tutti,
a seguito di gg di congedo parentale con retribuzione ridotta, fruiti dal dip. nel mese precedente, nel DMA come lo devo indicare?
Io metto nella cas 26 la retrib. intera e nella 32 quella ridotta e indico tutto il mese intero con codici 1 e 4.
Mi hanno detto che invece per ogni periodo fruito si può fare un V1 relativo al mese di fruizione con codici 1 e 9 e si inserisce la retribuzione decurtata con il segno meno (negativo) in quanto poi il programma somma algebricamente e va a ridurre il quadro E0 precedente.
Voi come fate?
Ciao e buona giornata Pat

Otis

66 Posts

Scritto - 19/10/2010 :  10:36:23  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
La "mia" Inpdap mi ha dato queste indicazioni:
Compilare un periodo a parte con codice tipo servizio:

9 Astensione facoltativa dal lavoro con retribuzione ridotta per maternità e per assistenza ai
figli ai sensi L. 53 del 2000
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato