Buongiorno ho un problema e volevo chiedere se è per caso successo anche a voi.... Entrando nel sito www.pattostabilita.rgs.tesoro.it per visionare i dati inseriti per il monitoraggio trimestrale del patto di stabilità ho notato che ci sono alcuni dati modificati rispetto a quelli che ho inserito io (desumibili da stampe che ho in mano) errori tipo l'aggiunta di tre zeri ed addirittura importi che non ho mai inserito. Tra le altre cose non riesco piu' a modificare i dati ho il blocco del pin. A questo punto contattero' via e-mail l'assistenza dato che ai numeri di telefono indicati in circolare non mi risponde nessuno. Solo a me è successo? Grazie al cielo fino all'approvazione del rendiconto 2007 danno la possibilità di modificare i dati. Ma scusatemi ma questo pin come faccio a recuperarlo? A marzo 2007 l'assistenza mi aveva solo indicato login password e codice ente, nessun pin e non ho mai avuto difficoltà nell'inserimento di dati. Grazie mille e scusatemi.
Ho chiamato l'assistenza; a quanto pare si era bloccato il mio account e in tempo reale telefonicamente mi ha sbloccato il pin e sono riuscita a sistemare tutto.