Autore |
Topic  |
|
pinosso
8 Posts |
Scritto - 02/05/2010 : 23:57:24
|
Gent.mi Sigg.ri, trovo questo forum di vero interesse e, tra l'altro, l'unico dove si discuta sel software INPDAP. Sono addetto al settore previdenziale di una ASL con oltre 4.000 dipendenti, anche se ritengo che i partecipanti a questo forum prestino la loro opera presso le Amm.ni comunali, mi permetto di chiedere alcune informazioni sul software S7. Dove è possibile reperire informazioni per immettere in S7 le 90 qualifiche del comparto e della dirigenza sanitaria (quelle presenti sono parziali e ferme al 1998-2001), nonchè i valori tabellari dei tre distinti contratti che regolano la retribuzione del personale del S.S.N ? Volendo procedere manualmente, su quale file .mdb bisogna intervenire? Intendo il DIST_ENT.MDB o il DIST.mdb o altri? Attulamente uso S7 in modo semi-manuale. Con una utility creo un file db98.zip al cui interno ci sono i dati giuridico-economici del dipendente ottenuti con il software URSUS regolarmente licenziato per l'ente. Dopo importo il il file .zip in S7 e ci lavoro per completare, modificare, adattare i dati mancanti. In poche parole non posso usare la funzione "genera retribuzioni" perchè S7 contiene in modo parziale, impreciso, incompleto e non aggiornato le qualifiche del personale S.S.N., non parlo della pressochè totale assenza dei tre distinti contratti di categoria. Le cose si sono complicate con l'obbligo di inviare il PA04 anche per il tfs, ovvero I.P.S. ex INADEL. Ringrazio anticipatamente per la eventuale attenzione.
Ringrazio si da ora chi vorrà fornirmi una qualche indicazione |
|
PaoloGros1958
1550 Posts |
Scritto - 03/05/2010 : 08:02:17
|
Anche i contratti enti locali non sono mai stati in linea , cioe' aggiornati nel software con moltissimo ritardo. Non hai altra soluzione che caricare manualmente i vari record delle retribuzioni. Potresti pero' eventualmente caricarti i contratti post 2001 manualmente in funzionalita' enti in cosiderazione che hai 4.000 dipendenti. |
Paolo |
 |
|
pinosso
8 Posts |
Scritto - 03/05/2010 : 19:42:21
|
La ringrazio per l'attenzione, ma non è pensabile caricare a mano qualifiche e contratti del S.S.N.. Speravo in una qualche indicazione su come popolare il database magari usando tabelle già esistenti in altri software. Quale tabella e di quale file .mdb di S7 utilizzare? |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|