Il Forum del Governo Locale - Valutazione ai fini pensionistici lavoro lsu
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 Valutazione ai fini pensionistici lavoro lsu
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

ketty

27 Posts

Scritto - 24/03/2010 :  16:56:36  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Salve sapete dirmi qualcosa sulla circolare inpdap n.4 del 2007 sulla valutazione solo ai fini del diritto di questo lavoro lsu presso enti.GRAZIE ANTICIPATAMENTE

mario2127

45 Posts

Scritto - 26/03/2010 :  08:57:14  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
La circolare non l'ho letta però ti posso dire che i lavoratori soc. ut. dipendono come contributi solo figurativi dall'INPS per cui appaiono nell'estratto contributivo di tale ente; serviranno o per la ricongiunzione o totalizzazione. Se eventualmente questi lavoratori percepiscono un' integrazione dall'ente utilizzatore questa viene assoggettata a irpef ma non a contributi. Saluti mario.
Vai ad inizio pagina

mario2127

45 Posts

Scritto - 26/03/2010 :  12:00:53  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Ho trovato la circolare n.4/2007 inpdap:essa ribadisce quanto detto nel post precedente e cioè che i periodi lsu possono essere soggetti a ricongiunzione onerosa L. 29/79 art.2 non potendo essere valorizzati dall'inpdap.
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato