Il 28.01.2010 scopro che un dipendente verrà trasferito in un altro ente a partire dal 01.02.2010. Ovviamento nel mese di gennaio 2010 NON ho fatto conguaglio fiscale.....e nemmeno pagato la tredicesima. Provvedo a sistemare la cosa con la busta paga di Febbraio 2010.....ma ora mi sono venuti a galla un sacco di dubbi sulla DMA. Allora: - nella DMA 01.2010 (già inviata) non ho inserito alcuna causa di cessazione (pensavo che la procedura, visto l'aggiornamento della anagrafica provvedesse in automatico) - nella DMA 02.2010 devo compilare il quadro E0 in relazione alla erogazione della tredicesima mensilità???? o meglio, posso inviare un quadro E0 in corrispondenza di un periodo in cui non esiste più un rapporto di lavroro sottostante??
Ho parlato con l'Inpdap che mi ha consigliato di non inserire il codice cessazione neanche a Febbraio....mi riamen il dubbio di come la posizione assicurativa gestisca il passaggio dal mio ente all'ente di destinazione....visto che oltre alla mancanza del codice di cessazione pe ril periodo 02/2010 invierò un quadro E0......