Il Forum del Governo Locale - CONG.PARENTALE-SEGR. SUPPL.
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 CONG.PARENTALE-SEGR. SUPPL.
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

fede80

7 Posts

Scritto - 25/11/2009 :  09:07:52  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Per una dipendente assente per congedo parentale con retribuzione al 30% ho indicato nel PA04 per il periodo relativo la retribuzione virtuale ossia quella che avrebbe percepito se fosse andata a lavorare, è corretto???
Un altro dubbio che ho riguarda i compensi a scavalco, per questi ho indicato quanto effettivamente percepito in servizi simultanei anche se nell'apposita sezione è scritto "retribuzione annua pensionabile", è corretto?
oltre a questa sezione bisogna compilarne altre, esempio "con iscrizione ex casse"?
Grazie anticipatamente per la collaborazione.
Cordiali saluti.
Federica F.

PaoloGros1958

1550 Posts

Scritto - 25/11/2009 :  10:09:38  Vedi il profilo  Edit Reply  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella la risposta
Per la dipendente e' corretto come hai fatto.
Per gli scavalchi e' da conmpilare il solo quadro " servizi simultanei".

Paolo
Vai ad inizio pagina
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato