Il Forum del Governo Locale - patto 2007 e spese per lo stato di emergenza
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
salva la Password
Hai dimenticato la Password? | Amministratore

 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 patto 2007 e spese per lo stato di emergenza
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Autore Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic

piscino

716 Posts

Scritto - 14/01/2008 :  17:58:54  Vedi il profilo  Modifica il topic  Rispondi quotando  Vedi l'indirizzo Ip dell'utente  Cancella il topic
Con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 13 dicembre 2007 è stata approvata la esclusione, per il solo esercizio 2007, dal saldo finanziario utile per il rispetto del patto di stabilità interno delle spese che hanno sostenuto i comuni (di parte corrente e in conto capitale), per il completamento dell’attuazione delle ordinanze emanate dal Presidente del Consiglio dei ministri a seguito di dichiarazione dello stato di emergenza.
Il riferimento normativo è all’articolo 1-bis del decreto-legge 2 luglio 2007, n. 81, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2007, n. 127.
I comuni interessati dal provvedimento sono riportati nell’elenco allegato al testo del decreto e sono situati nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, marche, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto, e nelle province autonome di Trento e di Bolzano. (G.U. del 12.1.2008, n. 10)
  Previous Topic Topic Discussione successiva Blocca discussione Modifica il topic Cancella il topic Nuovo topic Rispondi al topic
 Nuovo Messaggio  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato