C'e' qualche collega che abbia visto il software S7 Web e D7Web che le diversi sedi Inpdap avrebbero dovuto attivare per le pratiche pensionistiche ( circolare Inpdap 22 del 3.11.2006) o che collegandosi con Passweb abbia attivi tali applicativi ? Grazie a chi vorra' rispondere.
Nei servizi on line è disponibile, oltre a passweb e gestione crediti, solo il software S7 pensioni (quello solito) da installare ed aggiornare. La mia sede INPDAP (BELLUNO) ha inviato una circolare in questi giorni comunicandoci che stà organizzando un corso di approfondimento all’utilizzo dell’applicativo Passweb per quanti ne rappresenteranno la necessità. Proverò a chiedere in quella sede.
Ho avuto modo di vedere alla sede INPDAP di Napoli 2 (ove appartiene territorialmente il mio Ente) il software S7 Web: ad oggi le pratiche da noi inviate telematicamente a mezzo S7 Pensioni (quello solito) migrano alla sede INPDAP competente il S7 Web. Vi assicuro che il nuovo software è completamente diverso nella grafica, più prolisso ed i colleghi dell'inpdap sono costretti a confermare spesso ogni record inserito. Inoltre il nuovo software interagisce con Passweb e, spesso, quando il sistema "si incanta" si bloccano nel lavorare una pensione. Per tali ragioni, fin quando useremo S7 pensioni(quello attuale) per noi sarà decisamente meglio... a buon intenditore ... poche parole. Saluti