T O P I C R E V I E W |
BARRASSI |
Posted - 16/04/2013 : 09:55:28 Ai sensi dell'art. 18 della L. 134/2012, le retribuzioni e/o il pagamento di importi "extra" ai dipendenti deve essere pubblicato nella sezione "Trasparenza Valutazione e Merito" ? |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
vgiannotti |
Posted - 17/04/2013 : 11:22:54 L'Art.18 è stato abrogato dal D.Lgs.33/13. gli eventuali importi extra attribuiti al dipendente non possono essere effettuati per il principio di onnicomprensività della retribuzione. I casi che dovranno essere inseriti perla pubblicazione secondo l'allegato 1 al citato decreto devono essere quelli autorizzati o conferiti ai sensi dell'art.53 dall'amministrazione. Nel caso di specie trattasi di incarichi conferiti dall'amministrazione quelli presso terzi su designazione della stessa (collegio sindacale società partecipate) in questo caso i compensi devono essere riversati all'amminitrazione ed inserite nel fondo e distribuiti al dipendente secondo le regole previste in sede di contratto decentrato. Per gli incarichi autorizzati ai dipendenti presso terzi, anche gratuiti, vanno inserite le autorizzazioni rilasciate, gli importi lordi percepiti, i criteri di conferimento avuti dal dipendente ed i versamenti effettuati entro 15 giorni dalla data di pagamento. |
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