Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!
T O P I C R E V I E W
drbelotti
Posted - 26/08/2012 : 23:48:55 Vorrei un parere su quanto espongo. Quattro anni fa, in un piccolissimo comune, si è adibito all'ufficio segreteria, quale unico impiegato, una persona sotto la forma dello stage, part time, per mesi 9. In realtà la persona lavorava normalmente, produceva documenti, teneva aggiornato il sito del comune, senza tutor. La retribuzione, sotto la forma del rimborso spese, era in realtà molto vicina alla retribuzione dovuta a un dipendente per le ore espletate. Successivamente, a seguito concorso, veniva assunta per anni 2 e poi prorogata per mesi 11. Poichè la persona temo vorrà far valere il periodo dello "stage" per il raggiungimento e superamento di 3 anni in sede contenziosa, come la vedete?
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
vincenti
Posted - 20/09/2012 : 14:47:18 Non la vedo particolarmente difficile, in quanto sicuramente vi è stata un'elusione della norma, nel momento in cui ha fatto lo stage per "mascherare" un lavoro subordinato. Faccia causa.