Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 La nuova Associazione degli Uffici Finanziari

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
piscino Posted - 09/10/2012 : 20:22:29
Cari colleghi,

la nuova Associazione sta per muovere i primi passi, dopo oltre due anni dalla prima volta che ne ho parlato. E' pronta la bozza di statuto, che poi sottoporrò anche alla vostra attenzione.

Il passo successivo sarà quello di convocare l'Assemblea Costituente, che si terra' tra qualche mese a Napoli. Nella stessa giornata (che poi comunichero' a tutti voi) si terra' anche un convegno con la partecipazione di relatori illustri.

In questo momento mi serve un aiuto da parte di tutti voi. Per organizzare il tutto, per coinvolgere i colleghi, gli amici-colleghi, per coinvolgere quante piu' persone interessate all'argomento.

Mi serve, poi, anche un aiuto materiale, che naturalmente mi potranno dare (vista la mia collocazione) i colleghi della Campania. Faccio, pertanto, appello a tutti voi affinche' possiate supportarmi in questi mesi, che saranno di intenso e duro lavoro.

I miei riferimenti si trovano nel documento word in Home Page, sotto la voce La nuova Associazione.

Vi aspetto.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato