Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!
T O P I C R E V I E W
SimoB
Posted - 06/05/2011 : 09:20:58 Relativamente al malfunzionamento segnalato in precedenza, ho segnalato il problema a pensionieuro@inpdap.gov.it e mi hanno trasmesso una Patch.
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
forzaparis
Posted - 06/05/2011 : 11:19:06 Anche io ho segnalato a pensionieuro@inpdap.gov.it ma il problema non l'hanno risolto. ho poi disinstallato e reinstallato l'aggiornamento ed il programma funziona ma non funziona INPDAPs7-utilita': mi da' il seguente msg di errore: configurazione ODBC mancante e' necessario riconfigurare INPDAP S7. ho nuovamente segnalato a pensionieuro@inpdap.gov.it ma senza risposta da 3 giorni. Ciao