T O P I C R E V I E W |
ketty |
Posted - 06/12/2010 : 18:04:14 salve amici del forum ,stavo inserendo una pratica e ho saputo che il trattamento accessorio si inserisce complessivamente senza più dettagliare le voci, inveece ora si dettaglia solo l'ultimo anno ... mi date qualche altro chiarimento grazie sempre a tutti. |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
abal60 |
Posted - 07/12/2010 : 13:52:53 Inserire il totale delle retribuzioni accessorie per singolo anno, è piu' veloce perchè si evita di "perdere tempo"... tanto il dettaglio analitico chi lavora la pratica lo conosce. Poi bisogna tener presente che, nella stampa del PA04, viene evidenziato l'importo totale delle voci accessorie... Usa la voce prevista dall'applicativo S7 ma non usarla negli ultimi 12 mesi, se vuoi generare la pratica per il TFS perchè di darà errore.... Consiglio: Crea una voce e chiamala "Voci accessorie" e inseriscila come non predefinita e dalle validità solo per la pensione... (in S7 funzionalità Enti voci della retribuzione)
|
Giulia Donà |
Posted - 07/12/2010 : 08:14:39 Ciao Ketty, io metto sempre le voci accessorie in dettaglio. Non saprei dirti se basta mettere una voce unica... Trovo più semplice per una verifica vedere le singole voci piuttosto che una unica. Non so se hai saputo che le ex voci non annualizzabili (mancato preavviso, ferie non godute) da settembre 2010 devono essere annualizzate come tutte le altre voci B.
|
|
|