Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Passweb-Inpdap-PA04
 PA04 PART TIME ACCESSORI

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

T O P I C    R E V I E W
Opera2010 Posted - 26/04/2010 : 07:49:36
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata e spero in un vs aiuto dato che ho poca esperienza in fatto di pa04.
Dipendente assunto 01/01/2000 - ultimo giorno 14/10/2008 - TFS(CONTRIBUTIVO MISTO?)
Gli ultimi anni è stato part time e quindi ho indicato la percentuale nel tipo di servizio e ho messo le retribuzioni virtuali intere ma riguardo gli accessori(non fissi)ho annualizzato l'importo ma non l'ho rapportato al 100%. Cosa fa il software?
Poi non so come mettere l'ultimo anno se tutto intero o quello effettivamente percepito?
Grazia e saluti.
Patty
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Giulia Donà Posted - 26/04/2010 : 08:26:49
Le retribuzioni dell'ultimo anno le metti tutte al 100%.

Per le voci accessorie:
devi mettere gli accessori che ha effettivamente percepito e poi fai l'annualizzazione degli importi.Non devono essere messi in proporzione al part-time.

Ricordati che per segnalare il part-time devi mettere su Tipo Impiego:Tempo pieno mentre su Tipo servizio:Servizio part-time indicando nelle caselline successive la % di part-time.

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000

Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato