T O P I C R E V I E W |
abal60 |
Posted - 15/02/2010 : 16:09:55 3^ espisodio. Dopo aver posto ennesimo quesito, ecco la risposta pervenuta oggi dal gruppo pensionieuro che riporto testualmente: "Gentile utente,si conferma che quanto da voi segnalato è effettivamente una anomalia che verrà risolta nella prossima versione del programma. Cordiali Saluti Gruppo supporto Pensioni Euro Ricordo che il quesito riguarda un dipendente di sesso maschile che raggiunge il diritto (quota 95= 60anni + 35 contributi) entro 30/06/2010 con accesso a pensione dal 01/01/2011 e non 01/07/2010 come riporta l'applicativo. N.b.Appunto per Paolo - Altro che piccolo chimico, qui occorre la migliore "maga" della zona - consiglio Maria la Nasona (grande naso) prezzi modici e risultato garantito per la fattura da eseguire.... rigorosamente senza iva è ovvio! Un saluto a tutti |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
abal60 |
Posted - 16/02/2010 : 17:03:30 No! Fa il programma non ha la funzione per stabilire le finestre. Anzi ti consiglio vivamente di continuare a prevedere le uscite usando la normativa... ed il tuo cervello. Ciao |
ketty |
Posted - 15/02/2010 : 17:50:31 Leggendo la tua notizia mi è venuto un flash!!!! siccome è da poco che lavoro con questo programma per le pensioni... e ancora nn lo conosco a fondo ... mi chiedevo ma il programma prevede le uscite!! xchè io fino ad ora le ho calcolate a mano con la normativa.. forse c'è un passaggio che non sò!!! grazie dell'eventuale risposta |