Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Il Forum del Governo Locale
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Membri | Cerca | FAQ
 I Forum
 Gli Enti Locali
 Finanza Locale
 Acquisti disposizioni

Nota: E' necessario essere registrati per postare un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita!

Screensize:
UserName:
Password:
Modalita' di formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Inserisci riga orizzontale Inserisci linkInserisci email Inserisci codiceInserisci quota in rispostaInserisci elenco puntato
   
Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON

 
   

T O P I C    R E V I E W
apagnoni Posted - 01/02/2013 : 15:56:09
Alla luce delle numerose disposizioni che sono intervenute nell'ultimo periodo in relazione agli acquisti di beni e servizi, si chiede se sia obbligo effettuare acquisti tramite la centrale di committenza regionale e/o utilizzare le piattaforme consip o mepa. Nello specifico si chiese se sia comunque possibile procedere ad acquisti di beni e prestazioni di servizi in autonomia previa verifica del riscontro prezzo qualità sulle piattaforme sopramenzionate.
Le modalità da rispettare sono diverse per i Comuni < 5 mila abitanti da > 5 mila?
Grazie mille!

Il Forum del Governo Locale © Piscino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000


Eugenio PISCINO - Copyright© 1998-2013 - All rights reserved
Xhtml validato  CSS validato