| T O P I C R E V I E W |
| sisolli |
Posted - 14/12/2012 : 14:45:50 Ho bisogno di un consiglio in merito ai pareri di regolarità contabile che siamo chiamati ad esprimere in merito alle funzioni associate (anche alla luce del D.L. 174 ormai convertito) Il Comune presso il quale sono responsabile del servizio finanziario ha circa 1180 abitanti, per cui dal prossimo anno entreremo nel patto ed entro fine anno dobbiamo procedere ad associare almeno 3 funzioni. Il mio segretario mi ha fatto vedere le bozze delle convenzioni che andremo ad approvare e detto fra noi di economicità ce n'è ben poca......Cmq come facciamo ad esprimere un parere dal punto di vista finanziario? Sfavorevole? Favorevole? Al momento ci si può basare, al limite, sugli stanziamenti del pluriennale, ma per le funzioni che siano ad'ora, singolarmente, non abbiamo mai svolto (e quindi per le quali non abbiamo sostenuto i costi) come procedo? Il parere è favorevole o non lo è. E' possibile esprimere parere favorevole con riserva? Oppure scrivere che non si è nelle condizioni di poterlo esprimere in quanto....(ed indicare le motivazioni). Voi come vi comportate in merito? Grazie mille per i preziosi consigli.....e.....Buon Natale a tutti!!!
|
|
|